Servizi



Servizi



Facciamo del bene

Il nostro impegno per casa Priscilla

Il nostro impegno non termina nel nostro lavoro ma si espande anche nella nostra comunità, offrendo supporto alle categorie più deboli con la donazione di una parte dei nostri ricavi a CASA PRISCILLA ONLUS a Padova, comunità educativa per minori di tipo residenziale.

Fondata dall’intuizione di Sorella Maria, che nel 1991 grazie all’aiuto di un gruppo di volontari, ha aperto la propria casa all’accoglienza di madri e minori in situazioni di difficoltà.

Aperta tutto l’anno, fornisce inoltre un servizio di doposcuola gratuito, raccoglie e distribuisce beni ai bisognosi e accoglie minori provenienti da situazioni di disagio o abbandono familiare. L’associazione supporta e aiuta mamme sole, donne vittime di maltrattamenti e nuclei familiari in difficoltà.

Quale modo migliore di convogliare la nostra energia, se non questo?

Finora abbiamo donato

600,00

Siamo casa, siamo famiglia

Per chi attraversa una fase di fragilità

Casa Priscilla è un punto di riferimento nel territorio padovano grazie all’impulso e al carisma impressi dalla sua anima fondatrice: sorella Maria.
Il suo operato è supportato da una rete attiva di volontari, affiancata da un’équipe specializzata di educatori e collaboratori, ed è svolto in piena sinergia con le istituzioni.
L’obiettivo è quello di attivare progetti di accoglienza a tempo determinato che possano condurre la persona ospitata all’autonomia.

background-footer

Futuriamo insieme

Casa Priscilla Onlus dà supporto a minori, mamme, donne maltrattate e nuclei familiari in difficoltà, 365 giorni l’anno 24 ore su 24.

Visita il sito web
whatsapp icon